Luogo: Milano
Mq: 50
Intervento: Manutenzione straordinaria degli interni
Modalità di intervento: Progettazione Architettonica, direzione lavori, Interior design
Luogo: Milano
Mq: 50
Intervento: Manutenzione straordinaria degli interni
Modalità di intervento: Progettazione Architettonica, direzione lavori, Interior design
Oggi è sempre più frequente lavorare da casa, perciò nei nostri progetti capita sempre più spesso di dover rinnovare la zona living trasformandola in uno spazio confortevole e adatto per lo smart working.
La zona giorno di questo bilocale di Cinisello è stata rinnovata costruendo una zona living con cucina (realizzata su misura in rovere massello) abitabile a vista e con penisola, ideale sia per lavorare in smart working sia per serate in compagnia degli amici. Lo spazio creato è aperto, luminoso e conviviale ed è stato progettato tenendo conto della bellissima luce naturale che illumina questo appartamento al sesto piano.
Per il restyling degli spazi abbiamo optato per uno stile contemporaneo, esaltato dall’utilizzo di una bellissima carta da parati by Ideco Italia e da un biocamino a etanolo by BioKamino, ma senza dimenticare i rimandi alla tradizione; per questo motivo abbiamo deciso di mantenere il parquet in massello già presente, lamato e riverniciato con finitura satinata, per la quale abbiamo scelto i prodotti Kerakoll. Al parquet abbiamo accostato un gres porcellanato by Marca Corona per la zona cucina.
Oltre al rifacimento delle finiture interne, sono stati eseguiti lavori di manutenzione straordinaria dell’intera zona giorno, completi di revisione degli impianti, il tutto sotto la nostra direzione lavori.