La creatività è l’intelligenza che si diverte.
(Albert Einstein)

info@cinquepuntounocode.it

Top

Il mio impegno è far che le mie scelte siano le tue, perché il progetto del tuo ambiente nasce da te.

5.1 CODE - Claudia Lattuada

claudia@cinquepuntounocode.it
Cell. +39 329 6880396

Claudia Lattuada

Architetto, creativa e imprenditrice
“Il mio talento è utilizzare la matita per trasformare le idee in realtà.”

Sono amante da una vita di pittura, di ceramica e di tutto quello che si trasforma con le mani, passioni che mi hanno convinta a intraprendere con grande entusiasmo la professione di architetto specializzata in Interior Design.

Dal 1998 ad oggi sono stata CEO di un’azienda nel retail design.

La mia attitudine a possedere una visione generale dei flussi di progetto mi ha portata ad essere project manager di progetti strutturati, nei quali ho seguito il processo  dal concept, all’analisi di progettazione, allo sviluppo del progetto esecutivo, alla gestione delle risorse economiche rispettando il budget con l’ausilio di tools per il controllo, alla ricerca dei materiali, alla preventivazione fino all’esecuzione dell’opera con la ricerca dei fornitori e la gestione delle HR.

La mia predisposizione alla pianificazione mi consente di prevedere eventuali problematiche ed eventualmente di risolverle  durante lo svolgimento dei lavori e di rispettare gli obiettivi e i tempi di consegna previsti. Il mio lavoro prevede la redazione di business plan per l’avvio di un progetto esponendone gli obiettivi e la dislocazione di risorse e la capacità di prevedere eventuali rischi per lo sviluppo del progetto anche attraverso l’uso di strumenti sviluppati ad hoc in azienda.

Negli anni ho inoltre maturato competenze in ambito di leadership e comunicazione con il mio team, portandolo sempre al raggiungimento dei risultati.

Mi trovi anche qui:

Vuoi saperne di più?

Contattami, le tue idee diventeranno il mio lavoro e il tuo risultato.

Consulenza Progettuale